DOMANDE FREQUENTI PRIMA DI ACQUISTARE ABBIGLIAMENTO INTIMO

 

  • Il prodotto che mi è arrivato non corrisponde a quello che ho ordinato?

Se ti arriva un prodotto diverso da quello ordinato contattateci tramite mail e provvederemo nel più breve tempo possibile o al rimborso dei soldi o a rispedire l'articolo (previo restituzione del prodotto).

  • La misura/taglia ordinata non mi va bene?

Le misure scritte corrispondono realmente al prodotto in quanto le prendiamo noi stessi direttamente sul capo.

Comunque previo mail cambiamo l'articolo, le spese di spedizione (ritorno del prodotto) in questo caso sono a carico dell'acquirente.

  • Il prodotto è arrivato difettoso?

Controlliamo sempre prima di spedire tutti i prodotti ma se dovesse succedere che sia rovinato o difettoso mandateci una mail con foto dettagliate del difetto e provvederemo al rimborso (previa restituzione prodotto) o al cambio dello stesso con uno nuovo.

  • Che tempi ci sono per la consegna?

Generalmente l'articolo da voi ordinato viene consegnato in 24/48 ore salvo ritardi corriere.

  • I prodotti sono già in Italia o ci sono delle spese doganali da pagare?

Tutti i nostri prodotti sono in Italia e disponibili nel nostro magazzino.

Non ci sono tasse da pagare in quanto sono tutti in pronta consegna.

  • Che tipo di pagamenti accettate?

Accettiamo Bonifico Bancario, PayPal, Contrasssegno.

N.B: Per importi superiori a € 150,00 non accettiamo pagamento in Contrassegno, ma solo PayPal e Bonifico Bancario.

Per qualsiasi altra informazione contattateci.

SUPPORTO

PAGAMENTI

Questo sito può usare anche cookie esterni di terze parti. Facendo click su “OK" acconsenti ad utilizzare i cookie