DIRITTO DI RECESSO

Il cliente privato può, entro dieci giorni dal ricevimento della merce, esercitare il diritto di recesso qualora non trovi il prodotto di suo gradimento.
ToStore  provvederà a scelta del cliente, a rimborsare il valore del prodotto oppure a sostituire l'articolo con un prodotto equivalente.

Nel caso in cui volesse esercitare tale diritto è necessario darne comunicazione tramite raccomandata con avviso di ricevimento (Ricevuta di ritorno) entro 10 (dieci) giorni dalla data del ricevimento delle merce, e che faccia pervenire il materiale di cui chiede la sostituzione o il rimborso entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento dello stesso direttamente a ToStore.
In caso di richiesta di rimborso, ToStore, provvederà a rimborsare il valore dovuto entro 10 giorni dalla data di ricevimento merce, tramite bonifico bancario.
Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole:

  • Il cliente deve essere un privato, quindi NON indicare la Partita Iva nel modulo di acquisto.
  • Il prodotto deve essere integro, completo di ogni sua parte, imballi richiudibili non rovinati o sgualciti
  • Il diritto di recesso non si applica a prodotti senza l’imballo originale
  • Il diritto di recesso non si applica alla merce rovinata o priva dei cartellini originali
  • Tutte le spese di trasporto o condizionamento, sono a carico del cliente
  • ToStore non rimborsa i costi di trasporto né di andata né di ritorno, invio documentazione postale o altro
  • ToStore effettua il rimborso relativo esclusivamente al valore effettivo del prodotto al momento in cui viene consegnato/recapitato alla nostra azienda
  • ToStore si riserva di trattenere dal rimborso, in caso arrivino confezioni rovinate, da 3 a 12 €

Il prodotto reso deve essere spedito al seguente indirizzo:

Toso & Co. srl
Viale Tre martiri, 65 L
45100  Rovigo

Per qualsiasi altra informazione contattateci.

 

SUPPORTO

PAGAMENTI

Questo sito può usare anche cookie esterni di terze parti. Facendo click su “OK" acconsenti ad utilizzare i cookie